27 agosto 2016 | by La Redazione Puglia IDV
Stornarella. L’ addio a Vittorio Colia, per lunghi anni consigliere della Provincia di Foggia

Si sono svolte ieri pomeriggio presso la chiesa della Beata Vergine Maria La Stella di Stornarella, i funerali di Vittorio Colia, per lunghi anni consigliere provinciale di Foggia ed esponente di primo piano dell’ allora Democrazia cristiana e dei Popolari successivamente. Colia, 80 anni, è deceduto dopo una lunga malattia, Vittorio Coliaè era il padre […]

Si sono svolte ieri pomeriggio presso la chiesa della Beata Vergine Maria La Stella di Stornarella, i funerali di Vittorio Colia, per lunghi anni consigliere provinciale di Foggia ed esponente di primo piano dell’ allora Democrazia cristiana e dei Popolari successivamente. Colia, 80 anni, è deceduto dopo una lunga malattia, Vittorio Coliaè era il padre di Massi mo Colia, sindaco di Stornarella e segretario regionale dell’ Italia dei Valori.
«Mi colpisce profondamente la scomparsa di Vittorio Colia. – commenta il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio – Politico dalla grande forza sociale, sempre attento nel ruolo di consigliere provinciale alle tematiche della Capitanata, un uomo dalla spiccata sensibilità»

Leave a Reply

— required *

— required *



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
'footernav', 'container' => '')); ?>
Italia dei Valori - Puglia | Tutti i diritti riservati ©