31 maggio 2016 | by La Redazione Puglia IDV
Ilva: Idv, incredibili parole di Gozzi (Federacciai) sui Riva

“I giudizi del presidente di Federacciai, Gozzi, che attacca il nostro Governo per aver mandato via la famiglia Riva dall’Ilva, sono semplicemente incredibili”. Così il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina. “Noi di Idv proviamo a rinfrescargli la memoria: chi ha bloccato in Svizzera 1,2 miliardi per evasione fiscale, se non i Riva? Chi […]

“I giudizi del presidente di Federacciai, Gozzi, che attacca il nostro Governo per aver mandato via la famiglia Riva dall’Ilva, sono semplicemente incredibili”.

Così il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina.

“Noi di Idv proviamo a rinfrescargli la memoria: chi ha bloccato in Svizzera 1,2 miliardi per evasione fiscale, se non i Riva? Chi è sotto processo a Taranto per enormi violazioni della legge italiana sui temi ambientali e della salute, se non i Riva? Chi ha società dichiarate in bancarotta dal tribunale di Milano? E potremmo continuare ancora per molto…”.

“Gozzi, poi – ha osservato il leader Idv -, si rallegra del fatto che tra gli interessati ad acquisire l’Ilva ci sono gli indiani di Acelor-Mittal, mettendoli sullo stesso piano di Arvedi. Ignora ciò che hanno fatto gli indiani a Livorno con la Magona, che è praticamente chiusa?”.

“Diamo un consiglio a Gozzi: studi bene ciò che ha fatto il nostro governo sull’Ilva prima di spararle così grosse. Idv – ha concluso Messina – chiederà in Senato al ministro Calenda cosa intende fare per difendere l’azione del governo e per fornire una soluzione nazionale per l’Ilva”.

Leave a Reply

— required *

— required *



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
'footernav', 'container' => '')); ?>
Italia dei Valori - Puglia | Tutti i diritti riservati ©