15 aprile 2016 | by La Redazione Puglia IDV
Idv Raccolta firme legittima difesa successo in città

Successo anche a Foggia per la raccolta firme in sostegno alla proposta di legge popolare presentata in Cassazione dall’ Italia dei Valori per rinforzare la legittima difesa e tutelare al massimo l’ inviolabilità del domicilio che in una sola settimana ha superato il migliaio di firme. I cittadini potranno sottoscrivere la nostra proposta di legge […]

Successo anche a Foggia per la raccolta firme in sostegno alla proposta di legge popolare presentata in Cassazione dall’ Italia dei Valori per rinforzare la legittima difesa e tutelare al massimo l’ inviolabilità del domicilio che in una sola settimana ha superato il migliaio di firme. I cittadini potranno sottoscrivere la nostra proposta di legge recandosi in Comune, dove sono disponibili i moduli.
Per informazioni, si può contattare il numero 06-69923306 o inviare una mail a info@italiadeivalori.it”.
«Bisogna – dice il segretario nazionale Messina – rispondere più efficacemente alla crescente domanda di sicurezza che proviene dai nostri territori. In più, nella nostra proposta di legge chiediamo la rimozione della fattispecie normativa che permette all’ aggressore di trasformarsi in vittima: al ladro che s’ introduce in casa nostra, infatti, è attualmente consentito chiedere in certi casi il risarcimento del danno. Una beffa a cui noi di Idv diciamo no».

Leave a Reply

— required *

— required *



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
'footernav', 'container' => '')); ?>
Italia dei Valori - Puglia | Tutti i diritti riservati ©