9 novembre 2015 | by La Redazione Puglia IDV
Italia dei valori «Servono più risorse e più uomini»

Più risorse e più uomini alla polizia penitenziaria. L’ Italia dei valori chiederà alla maggioranza di governo di trovare le risorse all’ in terno del Fondo unico giustizia (Fug), in particolare dalle voci in entrata provenienti dai beni confiscati alla mafia, i finanziamenti necessari a rilanciare il settore. Ignazio Messina, segretario nazionale dell’ Idv, assicura […]

Più risorse e più uomini alla polizia penitenziaria. L’ Italia dei valori chiederà alla maggioranza di governo di trovare le risorse all’ in terno del Fondo unico giustizia (Fug), in particolare dalle voci in entrata provenienti dai beni confiscati alla mafia, i finanziamenti necessari a rilanciare il settore. Ignazio Messina, segretario nazionale dell’ Idv, assicura che il suo partito lavorerà all’ internodell’ alleanza di centrosinistra, affinché si possano stanziare maggiori risorse per i lavoratori e garantire più sicurezza, su questo tema occorre segnare subito un’ inversione di tendenza e chiudere una volta per tutte la stagione dei tagli.
I soldi ci sono e sono quelli confiscati alla mafia e depositati nel Fug. Si faccia una vera lotta agli sprechi e nel contempo si aumentino le risorse per chi lavora».

Leave a Reply

— required *

— required *



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
'footernav', 'container' => '')); ?>
Italia dei Valori - Puglia | Tutti i diritti riservati ©