25 febbraio 2014 | by La Redazione Puglia IDV
Elezioni europee: conosci e vota chi deve rappresentare IDV

Cari, faccio seguito alle comunicazioni del 23 e del 29 gennaio u.s. per esprimere la grande soddisfazione per la quantità e la qualità delle persone che hanno espresso la disponibilità a candidarsi per Italia dei Valori alle prossime elezioni europee 2014. Ben 255 (di queste 6 non sono state accolte per dati incompleti o non […]

Cari,
faccio seguito alle comunicazioni del 23 e del 29 gennaio u.s. per esprimere la grande soddisfazione per la quantità e la qualità delle persone che hanno espresso la disponibilità a candidarsi per Italia dei Valori alle prossime elezioni europee 2014.
Ben 255 (di queste 6 non sono state accolte per dati incompleti o non conformi) sono le “autocandidature” pervenute da tutto il territorio: n. 52 nella circoscrizione nord-ovest, n. 45 nord-est, n. 81 centro, n. 49 sud, n. 22 isole, [B]a dimostrazione che IDV c’è!  e che tanti sono i Cittadini che credono nella bontà delle nostre battaglie.
Ora sta alla Community, sta a Te, valutare, e dare il voto, a chi ritieni abbia competenze e titoli idonei a rappresentarci in Europa; dalle ore 00:00’:01” di lunedì 24 alle ore 23:59’:59” di mercoledì 26 febbraio (due giorni in più rispetto a quanto comunicato)
al link: https://organizzazione.italiadeivalori.it/votoOnline
Dalle ore 00:00’:01” di giovedì 27 febbraio e fino alle ore 23:59’:59” di domenica 2 marzo potrai votare il tuo candidato preferito, utilizzando lo stesso link e le credenziali che ti verranno inviate, (potrai votare una sola volta e un solo nominativo).
Da lunedì 3 marzo i risultati saranno pubblicati sempre sul sito di Italia dei Valori.
Nei giorni a seguire, e comunque entro fine marzo, insieme alla dirigenza del partito nazionale incontrerò personalmente i candidati più graditi alla Community per verificare la loro effettiva volontà di mettersi in gioco accettando di mettersi in lista.
Ricordo che le candidature online saranno integrate, nella composizione delle liste, dalle candidature espresse dai territori e da candidati rappresentativi di associazioni o gruppi che condividono le nostre battaglie sui temi di Ambiente, Legalità, Lavoro.
L’accesso alle candidature e la votazione sono riservate a quanti sono registrati nella Community IDV a cui ci si può registrare in ogni momento direttamente dal sito nazionale.
Tutti insieme per una grande sfida che ci vedrà determinati a far sentire la nostra voce “Dalla parte dei Cittadini”.

Ringrazio quanti vorranno cogliere questa sfida.

Ignazio Messina – Segretario Nazionale IdV

Leave a Reply

— required *

— required *



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
'footernav', 'container' => '')); ?>
Italia dei Valori - Puglia | Tutti i diritti riservati ©